Ecco il Laboratorio

Non è cinese, né americano, il laboratorio dove è nato il Corona Virus...

Laboratorio di sintesi del Corona Virus
Laboratorio di sintesi del Corona Virus

DESENZANO DEL GARDA - La tensione internazionale è altissima, le due superpotenze da settimane si rinfacciano la responsabilità del disastro mondiale provocato dalla pandemia, accusandosi reciprocamente di aver sintetizzato il virus nei rispettivi laboratori.

Ma gli inviati speciali di Lagospia, abituati a non farsi abbindolare dalle fake news e forti della loro passione per la verità, hanno scelto di seguire una pista inconsueta.

Da tempo gli informatori più accreditati parlavano di un laboratorio in grado di preparare le più ardite miscelazioni galeniche con spregiudicati effetti dopanti. Poi i sequestri recenti, operati in occasione del Campionato Fireball di Salivoli, avevano permesso di restringere il cerchio alla zona del basso Garda.

E proprio questa sera, fingendosi un cliente in cerca di un lassativo, il nostro redattore è riuscito ad ottenere lo scatto che inchioda lo pseudo farmacista di Rivoltella alle sue gravissime responsabilità: aver sintetizzato in laboratorio il famigerato Corona Virus che sta terrorizzando il mondo. Un gesto estremo per impedire lo svolgimento della stagione Fireball 2020 nella quale si sarebbe trovato a regatare senza il pluribarapremiato prodiere bresciano che lo aveva abbandonato per punirlo dell'indigeribile perdita del Titolo italiano a vantaggio di Carlo Zorzi!

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball