Bus Force Cocu

Leasing pluriennale per un pullman ad uso personale...

Il Bus Force Cocu immortalato dal nostro fotocronista
Il Bus Force Cocu immortalato dal nostro fotocronista

PECETTO T. - Uno scatto rubato per immortalare l'ultima follia del Presidente. Dopo il rifiuto opposto da tutti i soci alla sua autoritaria pretesa di farsi trasportare la barca alla nazionale di Baratti, il siculopecettese, millantando poteri emergenziali legati alla pandemia, obbligava il tesoriere a stipulare un esoso leasing pluriennale per far acquistare alla Classe un bus speciale da riservare ai suoi spostamenti personali e dell'infinito harem di timoniere al suo servizio. Il veicolo, dalle dimensioni ragguardevoli, non è passato inosservato tra i vicoli di Pecetto Torinese, dove il nostro risiede in una prestigiosa villa dotata di ogni comfort compreso un hammam nel quale è solito convocare le riunioni di selezione delle sue timoniere.

I soci, indignati, hanno già preparato una mozione di sfiducia da presentare alla prossima assemblea della Classe, per cercare di costringerlo alle dimissioni e a risarcire il danno economico alle casse dell'Associazione.

Interpellato al riguardo ha dichiarato "Non capiscono nulla, io ho bisogno di rappresentare la Classe ai massimi livelli. Se non la ritirano fonderò una nuova associazione "Fireball Italia Viva".

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball