Demonio

Steven sceglie di perdere...

L'arrivo della regata Gellaser con Steven battuto da un 470
L'arrivo della regata Gellaser con Steven battuto da un 470

DESENZANO DEL GARDA - All'appuntamento invernale più importante del Garda, il "pluriridato" Steven Borzani (per l'occasione accompagnato dal "leggendario" Luca Stefanini) si è fatto battere da un 470 "vintage" proprio nelle acque di Desenzano dove è cresciuto e regata da quando era in fasce.

L'ufficio stampa del gardesano, interpellato sull'imbarazzante vicenda ha rilasciato il seguente comunicato che riportiamo integralmente: "Lo Steven Ras del basso Garda nella sua magnanimità ed amore per la classe olimpica che in passato gli ha dato fama e notorietà, non ha voluto infierire sull'equipaggio master 470".

I meglio informati però ipotizzano che i due navigati fireball, "nella loro arguzia hanno scelto di deliberatamente di perdere in modo che entrambi i 470 si ripresentino ai blocchi di partenza anche nella terza giornata, consolidando la flotta partecipante, e non sapendo cosa li attende se dovesse salire il vento!".

Per rinforzare l'effetto della "combine", ad uno dei 470 è stato fatto vincere a sorteggio uno spazzolino elettrico di un certo valore...

 

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball