De filato

Presidente impegnato...
Presidente impegnato...

PECETTO T. - Sin dai primi momenti della sua elezione, il Presidente Cocucayard aveva dato una svolta alla dimensione pubblica della Classe Fireball, surclassando tutti i suoi predecessori sul piano della comunicazione pubblica e della sovraesposizione mediatica. Incommensurabili i suoi discorsi di fine anno, perle indelebili del public speaking mondiale!

Ma di recente, in occasione del generalizzato lockdown dovuto alla pandemia, il faro di tutti i firebulli (e soprattutto delle firebelle) è improvvisamente scomparso dai radar.

Eccezion fatta per alcune comunicazioni istituzionali su bilanci e tangoni, con l'appeal di un verbale di condominio, il presidentissimo si è defilato lasciando tutti in preda ad atroci domande: perché non interviene a illuminarci in queste buie giornate? Cosa starà facendo?

Ma la inarrestabile redazione di Lagospia, grazie ai suoi insospettabili infiltrati, coraggiosi e sprezzanti del pericolo, è riuscita scoprire il motivo di tale prolungata assenza.

Nello scatto inequivocabile, e negli screenshot intercettati nel darkweb, ecco le prove di ciò che assorbe, giorno e notte, tutte le energie del Presidente Fireball Italia: innumerevoli tentativi su Virtual Regatta, di incrociare, tra le migliaia di giocatori, la barca dell'odiatissimo Minottauro!

Per ora, l'unico risultato di sicotanto sforzo, è una effettivo miglioramento nelle prestazioni veliche e nei piazzamenti... virtuali, s'intende! 

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball