Distanziamento sociale

Le timoniere del Presidente approfittano del Decreto...

TORINO - Un moto spontaneo si sta diffondendo in XV zona sulla scia del Decreto Covid-19. Atti di dissenso di registrano fra le "timoniere presidenziali".

Alfiere dell'iniziativa è la Felinissima che ai nostri microfoni ha così commentato:

"Avere a che fare con lui è estenuante, liste, attese prima di sapere se di sarà la prescelta, trasferte organizzate all'ultimo minuto, tutto questo per...? vederlo seduto al trapezio con il braccio a penzoloni senza un minimo di stile? No grazie! ...e così ho scelto di prendermi 2 stagioni di pausa e farmi un prodiere tutto mio, che mi ascolti, mi capisca e che sarà di sicuro più bravo".

Ragionamento affine anche per la bravissima Simona.

Anche lei vessata dal "siculopecettese", ha reagito cercando di approdare ad altri timoni, ma, vista la terra bruciata che le è stata creata attorno, si è trovata un prodiere personale ed insieme, senza farsi scoprire, sono alla ricerca di uno scafo da acquistare per conquistare la libertà!

Alla luce di questi fatti, e grazie al solerte impegno del nostro "infiltrato speciale", siamo riusciti a contattare "JoGenerosa", timoniera ufficiale, la quale, a microfoni spenti, ha esternato una profonda preoccupazione all'idea di dover affrontare l'intera stagione tutta con "Lui" senza alcuna possibilità di rifiatare...

In questa stagione 2020 non ancora iniziata, ci attendiamo altri e più forti atti di "distanziamento sociale" preventivo nei suoi confronti accompagnati, sicuramente, da inattesi colpi di testa.

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball