Sugar Minott

...e la LEGGENDA della YOUTH PROMOTION

PECETTO T. - Il segretario Andrea Minotti, acerrimo nemico del Presidente, sta tentando un gioco molto sofisticato e mellifluo per tentare di riguadagnare la fiducia dei soci della classe Fireball, che ormai lo conoscono e (quindi) lo evitano.

 

Dopo essersi divorato ‘na guantièra di prodieri anche quest’anno, ha iniziato una dolce campagna mediatica per rifarsi un’immagine e riuscire a trovare qualche malcapitata/o da assoldare per la prossima stagione.

Ha cominciato commissionando articoli per la Pravda di Classe, Lagospia, in cui si tentava di mettere in cattiva luce il poverino Vagabondo Erik (Lagospia, agosto 2016). Poi si è auto-celebrato in un articolo auto-ironico in cui si metteva in posa munito di imbragatura da trapezio (Lagospia, settembre 2016). Non soddisfatto, ha usato in modo strumentale i Fiore (fiore, sinonimo di dolcezza) per svilire il Presidente (Lagospia, ottobre 2016). Infine sul sito ufficiale www.fireball-italia.it ha dato uno zuccherino ai giovani della Classe, estorcendo con l’inganno un articolo al Presidente per celebrare la meglio gioventù.

Ma l’Ardito Cronista di Lagospia, ha capito e adesso è pronto a spiattellare tutto, sperando di aprire gli occhi a quanti ancora per l’eccesso di zuccheri non si fossero presi il diabete mellito e il probabile glaucoma.

Diffidate giovani, non accettate caramelle dagli sconosciuti! La Youth-Promotion del Sugar-Minottauro è solo una leggenda per trovare altri prodieri più dolciastri da divorare…

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball