Buon 2016!

Ecco il solenne messaggio augurale, a zone unificate, che il Presidentissimo rivolge a tutta la flotta per il 2016...

Svelato!

In anteprima, la copertina del Calendario Fireball 2016

Fireball 2016
Fireball 2016

SIDNEY - Come molti sanno, il Presidente, si guadagna la pagnotta come veterinario curando le mammelle delle vacche da latte: una vera passione! (...non le vacche...ndr).

Pochi invece, conoscono la sua passione segreta: la lotta contro le ingiustizie nel mondo, ovunque si verifichino, nella quale è un vero paladino.

Per il 2016 ha scelto di impegnarsi in una iniziativa benefica a favore delle vittime dei cambiamenti climatici e per farlo è andato fino in Australia.

Obiettivo: unirsi alle studentesse del corso di Veterinaria dell'Università di Sydney che volevano realizzare il calendario "After Hours 2016", per  sostenere il progetto "We're for the Bush" che mira a raccogliere fondi per famiglie, fattori, contadini e animali colpiti dalla siccità.

Per compiacere il Presidente, il Carletto disonesto è partito con lui e ha rilanciato proponendo di dedicare il calendario Fireball 2016 ai veterinari e accettando di posare insieme al Presidente e al povero Don Alberto accorso sul set fotografico per cercare di dissuaderli.

Considerata la finalità benefica, il Presidente ha stabilito che il Calendario Fireball 2016 sarà in vendita a 200 dollari australiani.

Il Cocupres, intervistato del nostro inviato ha dichiarato: "Ho accettato di posare senza veli perché voglio aiutare queste persone a partire bene... una cosa che a me non è mai riuscita!".

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Settembre

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball