Firebulli in Tirolo

Con T-shirt e infradito sul lago del Passo Resia (1500mt)

Zorzi e Maero Firebulli Tirolesi
Marco Maero e Carlo Zorzi Firebulli Tirolesi

SEGELVEREIN RESCHENSEE - L'avevano promesso e sono stati di parola! Sfidare quei "maledetti elvetici" e fargli vedere di che pasta sono fatti gli italiani!

"Pastasciutta" avranno pensato i 15 svizzeri che si sono visti piombare i "Disonesti" Zorzi-Maero al Segel Club Aegeri sul lago di Resia in pieno Tirolo.

I due infatti, non conoscendo il tedesco, non erano riusciti a decifrare neanche una parola nel sito del club che organizzava la ragata, e non capendo che si trovava a 1500 metri, e si erano presentati in perfetta tenuta estiva, simulando il dress-code previsto per Ischia il prossimo anno!

Il buongiorno si vede dal mattino e le regate si rivelavano un disastro, non tanto per il clima, quanto per la bravura degli avversari che non gli permettevano di andare oltre il 12 posto!

Con il morale a terra e semiassiderati chiedevano di avere un abbigliamento più consono all'altitudine ricevendo, dai locali mossi a pietà, gli abiti che potete vedere nella foto ricordo.

Intervistati sull'accaduto, i due hanno minimizzato la vicenda attribuendo il tutto all'effetto delle 10 grolle che avevano tracannato prima di salire a bordo....

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball