Alto tradimento

Il Presidente e il Delegato passano al Flying Junior!

TREVIGNANO ROMANO - La Classe è attonita. La notizia ha squarciato come un fulmine il tranquillo cielo d'agosto.

Il Presidente ha tradito!!!

Ha tradito portando con sé il novello Delegato del Lazio, per cimentarsi nel campionato di classe Flying Junior.

Ma cosa può averli spinti a d un simile gesto? La voglia di tornare a sentirsi giovani? Il desiderio di emulare il grande Mazzella?

Il nostro cronista indagando negli ambienti ha scoperto la triste verità... Si tratta del goffo tentativo di conquistate un qualunque titolo nazionale per farsi scontare la quota di iscrizione all'YCBE per il prossimo anno!

Meritevoli di Impeachment!

Leonespione

Simula una vacanza per studiare il campo di regata...

Leonespione
Leonespione

PORTOVENERE - Il Vecchioleone ha convinto la moglie (Sergentedefero - ndr), che la cosa migliore da fare a fine luglio fosse una bella vacanza in Liguria e, guardacaso, proprio dalle parti di Lerici dove a ottobre si svolgerà il Campionato italiano.

Ma i nostri cronisti, che non lo perdono mai di vista, notando movimenti sospetti, lo hanno sorpreso sulle sponde del Golfo dei Poeti camuffato con impermeabile, cappello e binocolo mentre osservava dal'alto il vento e le correnti del campo di regata.

Per completare il sopralluogo, il Leonespione ha riservato una stanza in un B&B di proprietà di un ex olimpionico di FD grazie al quale ha ottenuto informazioni dettagliate sui bordi migliori nelle diverse condizioni.

Intervistato a sorpresa ha dichiarato con ostentazione "Campionato di Lerici già assegnato!"

Pippe del casale

Diventano fattori ma il risultato non cambia!

I neocontadini
I neocontadini

PECETTO TORINESE - Li hanno visti insieme, IlSaggio e LoSmilzo, finalmente riuniti dopo anni di tensioni, strappi e ricuciture. Ma cosa ha permesso questo miracolo? Galeotto fu un casale, acquistato ad un ottimo prezzo,  dal Saggio, con le risorse accumulate negli anni della presidenza.

Baretti stanco delle liti condominiali è fuggito dal frastuono della movida torinese e, seguendo le orme del Cocu, si è rifugiato in un podere sulle colline torinesi.
Abbandonata la vela riversano l'indomito agonismo nell'arte agronomica con duelli all'ultimo sangue su chi produce i pomodori più rossi e le zucchine più lunghe, disquisendo non più di vele e bordeggi ma di letame e parassiti.
Quattro braccia tornate all'agricoltura!

Luca sui tubi

Il "secondo lavoro" del delegato romano

Luca collauda il tubo
Luca collauda il tubo

ROMA - "Collaudatore di tubi": è questa l'insolita attività svolta dal delegatoromano che, rigorosamente al nero, gli permette di integrare i miseri guadagni ottenuti con i dentisti di mezza italia.

Si tratta dei tubi di scarco presenti sui fireball di ultima generazione e che il "nostro", con raffinate tecniche da implatologo, posiziona nella poppa degli scafi più anziani per ottenerne l'upgrade.

 

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball