Cocu delaminato!

Sarà questa la causa delle scarse prestazioni?

Il Misterioso Esperto Polveroso
Il Misterioso Esperto Polveroso

TORINO - Inizio stagione, il “Minottauro” con la barca nuova stravolge gli equilibri e getta nel panico “Cocucayard”.

 

Dopo la buona performance di Chiavari, la debacle del Cocu viveroniano non si spiegava. Il nostro campione non sapeva più che pesci pigliare, si era giocato in acqua tutti gli assi arrivando persino ad invertire l’equipaggio, ma nulla da fare.

 

A terra si scopre la causa, una delaminazione del timone.

 

Subito il Cocu corre ai ripari; assolda un uomo misterioso dal passato torbido e polveroso, ma a quanto dicono i nostri informatori abile col legno e esperto di profili alari.

 

Solo noi siamo riusciti a carpirne l’identità , ma lui vuole rimanere nell’anonimato. Ciò nonostante siamo riusciti, con fotocamera nascosta, ad introdurci nel suo laboratorio e fotografare il manufatto costruito con attrezzature sofisticate e materiali high tech.

 

Fonti parlano di un restiling al timone come primo passo di una completa revisione dello scafo di Iaia. Cocu avra un limite? Riuscirà a recuperare il divario dai primi o dovrà anche lui acquistare un plasticone?

Pit-stop

Un problema alle valvole lo costringe ai box

ROMA - Noto agli amici come Mariokart - per la sua passione automobilistica -, noto ai nemici come "Prodieredelminottauro", Mario è stato ad costretto ad uno stop per un temporaneo problema di salute. La decisione presa per motivi precauzionali era prevista da tempo, ma non per questo è risultata meno inattesa. Ciò che ci rende ottimisti, è il fatto che si tratta del medesimo incoveniente occorso al sommoillustratissimo enciclopedico Presidente, il quale, in un recente passato, dopo un breve passaggio "in officina" è tornato alla grande sui campi di regata e ha addirittura conquistato il titolo italiano. L'augurio, anche per Mario, è quello di risolvere quanto prima il problema e di tornare a coltivare la sua passione per la velocità anche a bordo di un Fireball! Noi ci contiamo!

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball