Verità scomoda

Il Presidente frequenta minorenni

CITTA' DEL VATICANO - "Sappiamo che il leader della Classe va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle opportunità sportive che contribuisce a creare.

Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo.

Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima della Classe".

È quanto scrive L'Avvenire, in merito alle foto pubblicate da Lagospia dalle quali si evince, in modo inequivocabile, che il Presidente frequenta minorenni.

Il sospetto, per chi gestisce la Classe, può essere persino peggiore della verità più scomoda e comunque, prima o poi, arriva il momento del conto.

Stop alla pubblicità sessista

Il Presidente ripristina le Pari Opportunità

Il nuovo poster promozionale della Fireball Italia
Il nuovo poster promozionale della Fireball Italia

ROMA - Letizietta, la firebballista con delega alle Pari Opportunità, interviene pesantemente sul Presidente e reclama il rispetto della minoranza femminile.

Il solerte padanio, si attiva immediatamente e da mandato al suo ufficio comunicazione, di allestire un nuovo poster per rimediare alla figuraccia.

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball