Partenza giusta!

La giornata per venire al mondo fa ben sperare...

Leoncina Giulia
Leoncina Giulia

ROMA - Questa volta il Leoncino non è riuscito a determinare la partenza secondo la sua volontà. E' stato beffato dalla Leoncina che ha deciso di venire al mondo proprio il 30 maggio alle 15.00, mentre nelle acque del Lago di Bracciano si svolgeva la prima regata Regionale Fireball della IV zona. Una coincidenza che traccia una rotta.... Benvenuta Giulia!

Re per una notte

Il Paissa torna e sogna il podio!

Paissa sognatore
Paissa sognatore

LA SPEZIA - Rientro promettente per il Segretario alla terza nazionale. Grazie ad una prima prova caratterizzata dall'assenza di circa 7 equipaggi dovuta alla difficile discesa in acqua, il Paissa, sostenuto (e sopportato) dal solerte Ganimede, si piazzava discretamente nella prima giornata e concludeva le tre prove in pieno podio, al secondo posto!

Una notte agitata dai sogni di gloria, gli impediva però di recuperare forze e concentrazione, con conseguenze negative nelle prestazioni della seconda giornata. Vistosi perduto, il Nostro dismetteva la muta e indossava la toga per un ultimo e vano tentativo di risalita in classifica attraverso una "protesta. Sbagliava però equipaggio, prendendosela con chi, meno fortunato di lui, lo seguiva in classifica (Manziannese). Peraltro, oramai abbandonato dalla sorte, perdeva anche questa ultima chance e finiva per consolarsi con i bignè alla crema distribuiti alla premiazione.

Caccia grossa

Cocucayard ingaggia una felina per battere il Minottauro

La giovane Puma
La giovane Puma

TORINO - L'ultima sconfitta subìta ad opera del Minottauro, spinge il Cocucayard ad una mossa estrema. Ingaggiare una nuova timoniera al posto della titolare specializzatasi, ormai, solo in Spada Medioevale.

Impressionato dai risultati che i Leoni e le Leonesse conseguono nelle regate, decide di optare anche lui per una felina: una giovane ed attraente Puma!

La mossa però, potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa, soprattutto sul fronte interno, nel quale rischia di perdere il titolo di "maritoideale" e di rimediare qualche "salsicciavolante"!

Campioni in (ri)carica

Dopo il titolo nazionale dello scorso anno, non hanno vinto più nulla: si ricordano ancora di essere i Campioni?

Propaganda!

In anteprima le foto della campagna promozionale Fireball International

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball