Dopato!

Ecco il segreto del pluricampione...

L'iniezione della sostanza proibita
L'iniezione della sostanza proibita

BRACCIANO – Le voci e i sospetti che accompagnano da anni le sorprendenti e ripetute vittorie della "Leonessa" nei campionati Fireball, hanno finalmente trovato riscontro in una inconfutabile prova fotografica. Le prestazioni elevate, soprattutto in condizioni estreme di vento forte, avevano destato spesso stupore tra gli altri atleti della flotta, ma nessuno fino ad oggi, aveva saputo spiegarne con certezza le ragioni.

La redazione di Lagospia, dopo una lunga e costosa trattativa, è riuscita ad entrare in possesso di uno scatto clandestino che immortala l’istante nel quale il pluricampione si fa iniettare una sostanza proibita dal regolamento per aumentare le prestazioni atletiche.

 

Questa volta però, qualcosa non è andato per il verso giusto: qualcuno infatti, ipotizza che l’iniezione dopante sia stata sostituita, all’ultimo momento, da una soluzione contenente la polvere sbriciolata della nota pasticchina blu.

Risultato: schiena dritta e rigida, degna di un campione tutto d’un pezzo!

 

Cocu lascia!

Il delegato del Piemonte, in arte "Cocucayard" cambia classe!

Cocucayard con il suo nuovo Sollucchio
Cocucayard con il suo nuovo Sollucchio

BRACCIANO - Alla fine non ha retto!

Dopo due giorni di risultati deludenti nelle regate del 40° Campionato Fireball, il mitico Cocucayard cede di schianto.

Di nascosto, accompagnato e sostenuto psicologicamente dal Paissa, si reca in un piccolo circolo del Lago per acquistare un vecchio Sollucchio e cambiare così definitivamente classe!

In effetti, le scarse prestazioni non gli hanno permesso neanche di conquistare la posizione di "Miss dicembre" nel  calendario Fireball 2011, ma un gesto così radicale ed eclatante, nessuno se lo aspettava.

Alla redazione di Lagospia risultano, al momento, delle manovre di recupero dell'uomo alla deriva, del cui esito vi terremo aggiornati...

Presdixit

"Esamina dapprima le onde,

medita tutto ciò che esse intendono,

le rotte giuste allora si palesano.

Se tu però non sei il timoniere giusto, 

a te il significato non si svela"

 

Veloscopo di Febbraio

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball