Tornerà per salvarla?

La nobile Enrica è nelle mani del lussurioso Galletto

Il Galletto pregusta il bocconcino!
Il Galletto pregusta il bocconcino!

CHIAVARI - Per troppo tempo lontano dai campi di regata, il fine ebanista senza macchia e senza paura, ha subìto l'onta del rapimento della sua bella Enrica da parte del lussurioso Galletto.

Il perfido sciupaprodiere ha approfittato della sua lunga assenza per circuire la donzella.

Il  valoroso Capizzi abbandonato
Il valoroso Capizzi abbandonato

La candida Enrica, stanca di restare a terra ad attendere il ritorno del Capizzilaserato, non ha saputo resistere alla tentazione di tornare a navigare sulla palladefoco. Per affrontare la scottante questione, sembra che il valoroso si sia rivolto alla Geolipp per un corso accelerato di Spada medioevale. Lei ha accolto prontamente la richiesta di aiuto e lo ha invitato al prossimo stage nel quale avrà personalmente una "parte attiva".

Lo stage per trovare il coraggio... di tornare!
Lo stage per trovare il coraggio... di tornare!

Il Cocucayard, intervistato da Lagospia sull'intera vicenda ha dichiarato: "Per il ritorno della coppia Bertinicapizzi sarei pronto a qualsiasi sacrificio. La cosa che mi preoccupa di più però, è lo stato di salute mentale della mia timoniera... come potrò mai cogliere qualche buon risultato con una tipa così?"

Crescete e moltiplicatevi!

Quel demonio del Leoncino trova la soluzione per incrementare i soci

Leoncinozoo
Leoncinozoo

ROMA - Finalmente risolti i problemi di carenza di equipaggi, almeno in IV zona, dove regna incontrastato il fervido felino.

Per assicurarsi il rinnovo del terzo mandato consecutivo alla guida della classe nel Lazio, il diabolico governatore ha annunciato ai soci il principio base della sua nuova strategia: riprodursi!

Il piano quinquennale prevede che ogni associato metta al mondo almeno un pargoletto all'anno in modo da decuplicare la flotta entro il 2025, raggiungendo così la fatidica soglia dei 100 iscritti.

Naturalmente, da buon leader, ha cominciato con il dare l'esempio!

Presdixit

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

 

Veloscopo di Aprile

I rimedi del Dr. Capizzi

...l'importante è non spendere...

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball